lunedì 24 settembre 2007

Ancora .....per sempre






Triste paesaggio lastricato
da umidi profumi,
cammino, su strade già percorse.
in quest'ultma illusione.
Non si percorrono due volte le stesse vie,
ci si illude ancora
consapevole dell'inganno.
Non mi volto indietro per guardar
ciò che ho lasciato,
non calpesto ancor le orme
del mio passaggio
ti ho dato amicizia solo per un giorno
ho donato amore solo per un’ora.
Nebbia infame che avvolgi
il mio cammino,
la tua luce è cambiata
ora essa gela ogni cosa,
e ciò che era, diventa
fantasma privo di ombra.

Il freddo aumenta
Cammino ancora.
Urlo alla nebbia
AMORE MIO DOVE SEI?
Bisogna che corra,
bisogna che fugga da tale follia,
fuggire via
prima che mi schiacci.
Anima mia, lascia che sfugga
a questa inquietudine,
a questo vampiro assetato
di me.
Ti voglio ancora, per sempre
con me..