giovedì 6 settembre 2007

rosa bianca...............





Ti ho visto piangere davanti a me
mentre uccidevo il seme dell'amore
piovono lacrime da un cielo che
non ha più luce, orfano di stelle

ti ho dato il mio amore,
senza sacrificare il tempo
e mi ritrovo immerso nel mio vuoto,
di vecchia vita lussuriosa e ricca
di fragili menzogne,


nascosto dagli sguardi e dalla luce
andai nel bosco a piangere per me
c'era una volta la mia promessa a te
"nessuno mai ti farà del male"

mi hai dato il cuore sacrificando l'anima
sei diventata rosa bianca,
ed ora che il sole inizia ad imbrunire
colgo lo scarlatto sul tuo petalo bianco.

Tu sei il fuoco, sei il mio vivere
a volte il dolore fra noi,
non ci fa vedere il bene,
la forza del nostro amore.

Ti ho visto piangere davanti a me
mentre a volte uccidevo il seme dell'amore
non c è colpa
soltanto noi, tra il bene e il male

ti ho dato il cuore ora non ho più sogni
prigioniero di una giornata eterna
se il mondo morirà e non ci sarà più il sole
il tuo sorriso non dovrà mai svanire

nascosto nella notte come un ombra
baciandoti ancora sulle labbra
un sogno che ci chiama da lontano
il nostro vivere in amore
il nostro sogno insieme.



,

Nessun commento: