sabato 12 gennaio 2008

Illusione di pace




Sul cortile si posa il
mio sguardo, e nel pensier
si immerge struggendo
il ricordo di attimi
passati.

Odore di te nell'aria e
del nostro amor consumato
che ancor impervia nel cuore
mio, appoggio le mani al vetro
ed il freddo gela il mio ricordo.

Vorrei sentire ancora quel tuo
calore che il mio animo ha pervaso,
nutrendo di passione ogni attimo
trascorso, le sensazioni dolci
regalate che adesso sembrano
preziosi come l'oro.

Lacerante il ricordo
che mi penetra le pelle,
sradica ogni organo
ed entra nel mio sangue
giungendo fino al cuore
per lasciarlo palpitare,
gustandone il sapore
che sofferenza emana.

Mi sveglio dal torpore
ma brucia ancora
il ricordo, la distanza
non placa il mio tormento
rimane soltanto un
illusione di pace.



Nessun commento: