venerdì 8 febbraio 2008

INCUBI




Si avvicina la notte
e con lei tornano i
miei incubi, le mie paure
piu inconscie tornano
a galla e nella notte
danzano nei miei sogni.

Non ci sono colori ne
musica solo urla, che
come demoni si agitano
nel mio petto ardendo
come fuoco bruciando
le mie carni.

Sorgono dalle acque
piu infide inquietando
i miei sonni, la mia calma,
issano i loro bastoni
con spaventosi teschi
spargendo intorno
lacrime intrise nel mio sangue.

Cadono i miei pensieri come
foglie, le mie forti ali
si aprono nel buio delle tenebre
cercando di sfuggire a questo
incubo a questo sortilegio
che affonda nella mia gola
privandomi della vita.

Stanco di sperare
di non battere piu le ali,
di liberar il pensiero
che mi tiene prigioniero,
in questo cielo nero
pensando di non tornare
al mio nido.

Aspetto ormai il giorno
e con esso la luce che
divora questi incubi,
i miei dubbi le mie
incertezze.
Ritornare a vivere.


Nessun commento: