sabato 13 settembre 2008

SOLA TRA LE ONDE



Sola nel vento
e tra le onde
divorata dalla tempesta
che non perdona.

Ti osservo lontano
nel volo senza potermi
muovere, quel corpo
lì da solo inondato
da quel dolore sordo
che non da scampo.

Inerme continuo il
mio volo in compagnia
delle lacrime, affondo
nella tempesta con tutta
la mia coscienza, mentre
tutto ciò che incontro
mi penetra la pelle, mi ferisce
e non mi sorregge.

Il tempo scorre
accanto a me, entra dentro,
si insinua e penetra nel
sangue, mi giudica e punisce
per le mie azioni.
Devo cercare di tornare
indietro a cercarti, salvarti
da questa orribile tempesta.

Brucia la mia pelle il freddo
come lava di vulcano
ma non sento il dolore, devo
correre verso te, issarti
fra le mie ali e portarti
via lontano.



Into The Twilight - Amethystium

Nessun commento: