giovedì 20 novembre 2008

Tu ...la mia musica




Avvolto dalle emozioni
della sera sento ancora
dentro me la tua sinfonia
d'amore, quella lenta
melodia che sul mio corpo
intonavi.

Quanta musica ho perduto
nell'abbandonarmi ad
un destino infame che
lento preclude l'inno
solenne ad un amor voluto.

Musica sei nel cuore mio
e sulla tua rosea pelle
incido il mio spartito
per saziare sogni
che cruda realtà impedisce.

Dove sei adesso musica mia,
perchè non invadi la mia
mente come allora,
perchè non riesco a far sembrar
un sogno così forte e dolce
da poterlo vivere con te.

Mi chiedo spesso perchè vivo
nel silenzio e non ascolto
più quel suono dolce che
m'illuminava il giorno,
sono rimasto prigioniero
di quel suono e delle sue
fameliche note, voglio
trovare ancora la tua mano
per stringerla forte
ed insieme ascoltar il
cuore battere e tramutarlo
in melodia e non sfuggir
più al tuo unico canto.




Amor (Parte I) - Achillea

Nessun commento: