martedì 4 settembre 2007

sei la mia luce....




candele luminose
come stelle di fuoco
accendono la notte,
mi piovi addosso,
ascolto i tuoi sospiri,
la tua luce brilla,
i tuoi occhi
si perdono nell'orizzonte
e la pioggia cade lenta
sui monti dell'insicurezza,
penso a te
e la tristezza vola via,
il vento ti porterà
il sole notturno
e potrai sentire
parole dalla mia bocca,
tu mi coinvolgi
la mia notte è più nera
la tua luce brilla
la mia pioggia più bagnata
la tua luce brilla
nei tuoi occhi c'è il sole,
ma le parole,
ti rendono ogni volta cieca.
Un giorno ruberò quel sole
e con lui l'anima
trascinandola nel sogno
e lo nasconderò nell'oscurità
della notte
per poi farla splendere
nella brezza mattutina,
per sciogliere la
brina del passato
e illuminare
il nostro giorno.
La luce ti illumina ed
io guardo ciò che splende
in te.

Nessun commento: