lunedì 21 gennaio 2008

Concerto d'amore





Su e giù per la stanza
contando i passi, in attesa
che quel trillo mi rassereni
e pace porti alla mia disperazione.

Driin driin giunge alto il suono
ed il mio corpo trasale, è lei
finalmente, ma ansia mi coglie
all'improvviso, sudo e la mia
voce diventa roca.

Sentire la sua voce calma
ogni mia paura, riesce in pochi
attimi a calmare l'inquieto animo,
il suo sorriso entra dentro me
come il vento e trascina via
ogni angustia.

Quanta dolcezza nella sua
voce, quanto amore traspare
nelle sue parole, quando
racconta la sua giornata
mi fa felice, lei rende
semplice ogni difficoltà,
perchè lei è fuoco e scioglie
ogni ostacolo al suo cammino.

Quanto amore vive in lei,
il tempo trascorre velocemente
è gia ora di chiudere, il saluto
giunge inaspettato, non sentirò
piu la sua voce, il silenzio
ritorna sovrano...

Ora è tardi devo andare via
le sue parole mi echeggiano
dentro, mi accompagneranno
ancora verso casa, solo
e lei lontana...
brucia la mia anima ed
i miei pensieri..
brucia ancora di piu
la sofferenza dentro
di me...

Voglio fermare l'orologio del tempo
e vivere con lei questi istanti
perduti, vorrei che tu suonassi
la mia anima come un arpa, e di
quel suono trattenere il piacere,
una nota diversa per ogni giorno
vissuto insieme in attesa di
suonare un intero concerto
d'amore.


Nessun commento: