lunedì 25 febbraio 2008

Bisogno di un Angelo



Quanti anni sono trascorsi
alla ricerca di qualcosa,
del bisogno di un Angelo
che lenisse le mie pene.

Quell'essere che
mi illumina di immenso amore,
senza toccarlo, senza
accarezzarlo, solo ammirandone
la sua anima ed i suoi
pensieri.

Ascoltare la sua voce che
dolce agita le mie notti
ricordandomi gli attimi
vissuti.

Farmi trasportare nel suo mondo
senza dolore ne ferite,
ricco di sogni
dove i colori impazziti
si miscelano nel cuore
disegnando il suo viso.

Amo questo angelo di donna
in questo mondo senza volti,
pieno di fragili illusioni,
di conquiste inaspettate,
dove svanisce l'odio
facendo largo alla passione.

Perchè io cercavo Lei
in ogni dove, nelle spiagge
bianche, tra i reconditi
pensieri, urlavo il suo nome
sperando di trovarla, scavavo
nella terra per scoprir
traccia del suo passaggio.

Adesso il sole fa sparire la
nebbia che mi occlude la sua
visione, lentamente appare
impalpabile come un angelo,
calda come il fuoco, mistero
tra le tenebre e luce nella notte.

La calma improvvisa mi esalta,
la sua visione mi acceca,
l'ho trovata,
il suo sguardo è forte
di chi conosce l'evidenza ed
il potere dell'amore,
non ho difese ne armi
ne voglia di lottare, ho solo
bisogno di Lei, il mio Angelo.



Nessun commento: