venerdì 22 febbraio 2008

Oltre ogni limite







Perdersi nelle tue labbra,
senza parlare, senza fiatare
ma solo ad assaporare quella
dolcezza che ella esprime.

Docile come un angelo
forte come un demone,
infatuato come un bimbo
mi lascio trasportare
dalle tue ali dalla tua
forza oscura che mi affascina.

Corrompi i miei pensieri
e mi penetri leggera
corrodendomi l'anima,
avvelenandomi con il tuo amore
che mi stordisce e mi uccide.

Vorrei fuggire al tuo sguardo,
al tuo abbraccio alle tue voglie
ma ormai sono vittima di me stesso,
ho osato profanare il sacro che
c'è in te ma tu mi trattieni nel
buio facendo sparire la mia paura.

Ti lasci andare in una danza
avvolgendomi in una nuvola
fatta di amore e gioia,
facendomi girare la testa
ubriacandomi dei tuoi umori,
dal tuo sapore fatto di fiori
e di immenso.

Oltre ogni limite, oltre ogni
orizzonte mi fai volare, oltre
le nuvole, oltre le stelle,
in un volo fatto di fiamma
che si consuma legandomi
a te per sempre.


Nessun commento: