venerdì 1 febbraio 2008

Essenza d'amore





Palpiti nascono nel mio
cuore e profumi intensi
ne inneggiano il ritmo.

Nasce voglia dentro
nel vederti,
vorrei descriverti in
un foglio, farti
vivere le mie emozioni,
osservare la luce
che emani e che
abbaglia i miei sensi.

Ho il desiderio di farti
assaporare i miei pensieri,
toccare la verità del mio
amore che sento
nascere dentro me,
veder lentamente crescere
il fuoco che brucia
ogni ostile impedimento.

Perche in te vive la mia
venere suadente, il mio
piu perverso desiderio,
dolce come un angelo
maliziosa come un demone.

Non riuscirò mai ad
esprimere cosa nasce
dentro la mia anima,
quella tempesta che
rimbomba dentro il cuore,
quei lampi schioccanti
che illuminano d'immenso
il vuoto e che tu riempi
con l'essere donna.

Sei tu dea meravigliosa
che fai battere il mio cuore,
lo stringi fra le dita
facendolo schiavo del
tuo volere.

Nessun commento: