venerdì 21 marzo 2008

Il tuo tempio




E' giunto il giorno
e la notte è stata
lunga, ho avuto modo
di pensare a lungo
e di riflettere sulle
scelte.

Cesserò questo volo e
tarperò queste ali d'aquila
per impedire che nuove realtà
possano scoppiare ed incrinare
il cielo.

Ritirerò gli artigli e mi
accovaccerò sul ramo ad
aspettare che l'alba illumini
i segreti più reconditi della
mia anima.

Adesso so il perchè, adesso
ne comprendo il motivo di tanto
amore che verso te sprigiono,
perche solo se mi ami io
esisto e su questo ho basato
la mia esistenza.

Nei tuoi occhi il riflesso
ed il sollievo delle mie
sofferenze, l'angoscia
del niente che punisce
sparisce tra le tue labbra
e si reincarna nelle mie
speranze.

Rinascerò dal nulla e su
esso innalzerò il tuo tempio,
isserò il tuo emblema di
purezza e lealtà che
negli anni mi hai dimostrato
e che duramente su di te hai
pagato.


Nessun commento: