mercoledì 12 marzo 2008

VITA




Sento la sua presenza
dentro me, cresce e
lentamente prende
campo insinuandosi
nella mente.

Paura insorge nella notte
lottando con me stesso,
in una guerra continua
e senza tregua per la
mia difficoltà di amare.

Mi evita di sognare
e di evocare la sua presenza,
urlo ed invoco per il
timore di perdere il suo amore
e trasformare l'incubo in
realtà.

Ho bisogno di lei e
delle sue carezze,
per sentirmi vivo
per continuare
a sognare, per non
perdere quell'impulso
che rende i miei giorni
pacati e sereni.

Perche solo lei è
capace di sciogliere
l'odio che vive nel
mio cuore, solo lei
mi fa scordare il male,
è lei che come un ombra
mi segue nell'eterno
e suggerisce le mie
azioni.

Perche lei è la sfida
per cui morire, lei
la fortezza che mi
protegge dalle
intemperie e dagli
attacchi dei miei nemici,
perche lei è VITA.




Nessun commento: