domenica 4 maggio 2008

IL SILENZIO DEL SOGNO




Osservo nella penombra
il tuo riposo, lentamente
mi adagio accanto cercando
di non svegliarti.

Nell'aria il tuo profumo
mi avvolge come dentro ad
una nuvola, quanta bellezza
esprimi in quelle docili forme,
mi perdo nelle tue labbra
sfiorandole dolcemente,
si accende la musica
in questa stanza e seguendomi
dolcemente con il pensiero,
ecco che il sogno
diventa realtà.

Quanta dolcezza in quegli
istanti, sfiorar la pelle
fa innalzare una melodia
dolce che intona un inno
all'amore. Si intrecciano
i nostri corpi in un
abbraccio lungo, atteso.

Baci talmente dolci
che non si limitano ai
confini della pelle
ma osano oltre,
non esistono perché,
non esistono forse,
un oceano di emozioni
ci travolge.

Il tuo respiro mi trascina
come in un vortice e
mi rigira dentro
rimescolando il sangue,
mi porti verso una nuova
dimensione e porti le mie
speranze verso pieghe
fragili ma dai mille sapori.

Sono istanti di tempo
che rimangono impressi,
il silenzio del sogno,
il ricordo per
sempre.


Nessun commento: