martedì 8 luglio 2008

MI MANCHI




Odio a volte questa
divisa che diventa
sempre più stretta
con il passare del tempo.
Questa distanza che opprime
il mio pensiero ed il mio
affetto.

Quanti momenti di solitudine
quanti istanti dediti alla
preghiera, quanti sogni
nella speranza di vederti
e poterti stringere,
ha mille fattezze questo
mio lavoro, fama e gloria
non bastano a colmare questo
mio estremo bisogno di affetto.

Suoni e musica coinvolgono
questo nostro mondo nella
vana ricerca di qualcosa che
ci faccia rivivere i ricordi,
gli istanti più belli.

Ma invece ogni giorno
impatti con egoismo,
alienazione, solitudine
che rendono orribile
il tuo soggiorno su
questa terra.

Voglio abbracciarti
e non lasciarti fuggire
piu, facendomi dimenticare
ogni passato ed ogni presente
e continuare un nuovo futuro
insieme.


I Miss You (Mit Maya Saban) - Schiller

Nessun commento: