martedì 2 settembre 2008

IMPALPABILE SOGNO




Stanco ritorno al mio
solitario letto, una
giornata vissuta
con un male dentro
che non mi da respiro.

Adesso disteso guardo
questo lindo tetto bianco
che mi fa socchiudere
lentamente gli occhi.

Sei qui davanti a me,
bella come non mai con
quei capelli sciolti
lungo il corpo completamente
nudo.

Delicata come una farfalla
ti muovi vicino, ed io ubriaco
del tuo profumo mi lascio trasportare
dalla tua danza, mi trascini in un vortice
di piaceri e di ricordi che mi portano
lontano.

Mi fai abbandonare questo mondo
cullandomi in una nube di incanto
fatta d'amore, le tue carezze sono
come petali di rose che scivolano
lungo la mia pelle regalandomi
attimi indimenticabili.

Sono perso di te ed ogni
giorno distante da te mi
fa soffrire, un dolore acuto
che mi fa svegliare da questo
impalpabile sogno.

Le mani si chiudono nel viso
per fermare questa disperazione
trovandolo bagnato, sono lacrime
che non devono vedersi, non devono
giungere sino a te, questo dolore
deve rimanere solo con me.

Eros - Chris Spheeris

Nessun commento: