venerdì 5 settembre 2008

PAURA DEI PENSIERI



Non riesco a togliere
il pensiero dalla mente,
quella bellezza angelica
che sin dal primo giorno
mi ha sconvolto.
Ancora una volta cerco di
catturare il tuo sguardo
che adesso vola altrove.

Cerco di prendere il tuo
respiro per poterlo
aspirare ancora, sentirne
il tuo sapore ed i tuoi
umori per farli vibrare
ancora dentro me.

Ma vivo nascosto e
nell'ombra penso
privandomi di ogni espressione
per non turbare il giorno.
Solo quella tua voce mi
da conforto e rimbomba dentro
chiamandomi verso te.
Le mie mani sudano ma non
riesco a toccar il corpo, per
sentire ancora quelle effusioni
tra le mie dita per ritrovarle
bagnate di gocce d'amore
rubate al tempo.

Non mi accorgo dell'amore
perduto, perche ho una mente
confusa e stanca, ho perduto
in un oblio di ore quello
che in anni ho cercato invano.

Vorrei raggiungerti ma non
riesco a muovermi, ho troppa
paura dei tuoi pensieri e
delle tue parole, ho vergogna
per me stesso e non merito
nessuna pietà per questa viltà
che in me vive. Vorrei piangere
ma il troppo orgoglio mi uccide,
nutrir non vorrei questo sentimento
ma sulla mia pelle ormai ha tatuato
il segno.


Angelique - Mike Oldfield

Nessun commento: