lunedì 8 settembre 2008

STRETTA AL MIO PETTO




Sento nel buio questa tensione
oscura che vibra nell'aria
come corda di chitarra,
e ti stringo forte al
mio cuore per non lasciarti
fuggire via lontano.

Agiti come un oca selvaggia
queste ali per alzarti in
volo lontano da me, ma non
voglio rimanere solo e piu
forte ti stringo al mio petto.

Sento il tuo cuore accanto al
mio, percepisco la tua paura
per qualcosa che ho promesso
e che ancora non ho mantenuto.

Il silenzio su di me incombe
ma non riesco a tirarmi indietro,
sono troppo immerso in questo
sporco mondo.
Se fuggo vince per la mia viltà
se rimango vince perchè ha sconfitto
ciò che amo di più al mondo,
quell'amore che fino adesso mi ha
dato vita e speranza.

Sarai sempre tu a riempirmi il
cuore, ad esistere nei miei
pensieri, lontano dagli occhi
ma viva dentro il mio petto
pulsi stretta a me e non fuggi,
sigilli a fatica queste porte
e dietro a loro sbarri ogni passo
per non oltrepassare il confine
dell'ignoto.



Wild Goose Flaps Its Wings - Mike Oldfield

Nessun commento: