martedì 24 marzo 2009

RIFLESSO DI FATA



Nulla stringo fra le
mie mani dopo l'affanno,
mi rimane solo un riflesso
che nel tempo non sbiadisce,
una luce immensa fatta di
teneri istanti di luce
che abbagliano i miei pensieri.
Vivo di piccole cose che
rimangono impressi nella
mente, mi lascio andare
all'onda dei ricordi
che si esaltano ad
un presente ricco di
affermazioni e parole
che non illuminano il mio
cuore.
Sopporto ingrato quanto
accade ma il mio pensiero
rimane a quell'immagine
piena di mistero a
quello specchio avido che
non riflette più quella
fata che ha sconvolto
i miei sogni, quella
donna adesso piena
di pensieri che offuscano
ogni sua essenza.
Le mie parole volano
e penetrano con dolore
dentro il mio cuore
alla ricerca di ciò
che il tempo ha
trasformato, un istante
ormai scomparso
ma che dentro di me
rimarrà per sempre.





Fata Morgana (Instrumental) - Enigma

Nessun commento: