giovedì 26 marzo 2009

ULTIMO SANGUE



Sento nel respiro caldo
della notte l'ombra dei
fantasmi del passato
che cercano fra le mie
mani la sete di vendetta.

Lentamente scorrono vecchie
immagini nella mente
e vagano su uno spazio
sconfinato tastando
paure e dolori fatti
di silenzi di sangue
che ha sporcato le mie carni,
scorrono ad una ad una
al vaglio della mente
per un giudizio che
strazia la mia anima,
promesse non mantenute
realtà invertite in
virtù di una giustizia
non raggiunta.

Adesso sento solo la stanchezza
e porto ancora il tuo peso
fra le braccia, non riesco
a togliermi dalla mente
quello scempio ed il tuo
sangue ancora segna la mia
anima.

Rincorro il tempo
che inesorabile segna
il mio presente,
adesso cerco il tuo carnefice
per gettarlo nel gelido
fiume della mia vendetta,
annegare insieme a lui
i miei sogni per non
soffrire ancora per
l'ultimo disperato
gesto di non ritorno.




Misguiding Light - Schiller

Nessun commento: