venerdì 1 febbraio 2008

Incanto d'amore




Sono trascorsi anni
da quel lontano giorno,
da quell'incontro che
ha segnato il nostro
futuro.

Quell'istante fermo
nell'oceano delle certezze,
di un amore fatto di mille
principi e di mille gioie,
attimi eterei vissuti come
un incanto.

Ho ancora in bocca il sapore
dei tuoi baci, il profumo della
tua pelle accarezzata dal vento,
le onde del mare sui tuoi capelli
che trasportano i miei sogni
piu proibiti.

Quante cose sono successe da quel
giorno, non basterebbe una vita
per raccontarle,
tanti silenzi e tanto amore
nei tuoi occhi, ed io sull'orlo
dell'infinito mi butto per
sentire ancora quell'istante
etereo che vive ancora dentro me.

Vivi nei miei sogni ogni notte,
ti vedo sdraiata coperta di perle,
lucente come il fuoco e bella
come una rosa sbocciata al mattino,
invitante sirena dalla chioma lucente
portatrice di illusioni, di canti
storditi d'amore.

Adesso quell'istante lo vedo ancora
nell'immagine di te nella penombra,
quella figura dolce e preoccupata
con quella voce che mi ha sconvolto
la vita, regalandomi il paradiso,
un eden fatto di te, di tramonti
di albe di sogni....
perche tu rimarrai per sempre il mio
sogno più bello mai realizzato.


Nessun commento: