venerdì 1 febbraio 2008

Orme sulla sabbia




Vuoto insostenibile
la tua assenza in questa
spiaggia, solo il mare
mi fa compagnia con le sue
onde.

In questo stesso posto
i tuoi passi sono fermi
a quel giorno insieme,
danzavi sotto il sole
e le tue orme lasciavano
il segno impertubabile nel
cuore.

Ti muovevi leggera
come una piuma ed il tuo
sguardo mi scuoteva come
un tuono, mi sei entrata
dentro prendendo ogni goccia
del mio sangue facendolo tuo.

Adesso quello spazio è vuoto
è reca solo le urla del vento,
il sale del mare entra dentro
me e spinge quel dannato vento
fino nel profondo.

Un alone di tristezza attraversa
la mia mente e mi sconvolge
l'anima, il respiro del mare
si fa piu forte e deciso,
tenta ancora di cancellare
quel tappeto di piccole orme,
ma non può...sa di non poterlo fare...
le tue orme rimarranno lì per sempre.

Nessun commento: